Bologna calcio, apre il Macron Bfc store all'aeroporto Marconi / FOTO

Presenti al taglio del nastro anche diversi giocatori rossoblù

L'inaugurazione del Macron Store del Bologna al Marconi (foto Schicchi)

L'inaugurazione del Macron Store del Bologna al Marconi (foto Schicchi)

Bologna, 4 aprile 2018 - L'aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna si tinge di rossoblù: questo pomeriggio all'interno dell'area partenze è stato inaugurato il nuovo negozio Macron-Bfc che si aggiunge a quello già presente allo stadio e a quello di Galleria Cavour. Presenti per il Bologna Filip Helander, Simone Romagnoli, Felipe Avenatti e Riccardo Orsolini che ha parlato dell'impatto con la realtà bolognese che da gennaio, quando è arrivato da Bergamo, sta imparando a conoscere: “Sono molto contento di stare qui- ha detto l'esterno d'attacco ascolano. Dopo l'infortunio- che lo ha costretto a saltare le gare con Atalanta e Lazio- sto cercando di mettere nuovamente minuti nelle gambe per questo rush finale” (FOTO).

Rush finale che parte dalla trasferta di domenica con il Crotone: “Sarà una partita difficile, su un campo ostico- afferma il 21enne-, ma noi stiamo lavorando bene e cercheremo di andare giù per fare risultato”. I punti nel frattempo il Bologna li ha raccolti contro le due romane, lanciate nelle parti nobili della classifica e proprio nell'ultimo match con i giallorossi Riccardo Orsolini è tornato in campo dopo lo stop per infortunio: “Per me era importante ritornare a giocare- dichiara l'ascolano. Sono entrato in un momento non semplice e infatti subito dopo abbiamo preso gol ma personalmente sono contento perchè mi sentivo bene; la gamba infortunata ha risposto bene e questa settimana sto lavorando per mettere di nuovo i giusti carichi nelle gambe”.

Ad aiutarlo c'è Roberto Donadoni che nel suo passato da giocatore ha ricoperto lo stesso ruolo di Orsolini: “Il mister- racconta- è molto meticoloso. Lui ha fatto l'esterno e quindi sa darmi i consigli giusti. Sono molto contento che mi abbia messo subito in campo contro la Roma. In una partita complicata come quella con i giallorossi mi ha subito chiamato in causa e di questo sono contento e sono fiducioso per le prossime partite”. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro