Matrimonio De Silvestri Bologna Fc, l'annuncio. Chi è la futura sposa del terzino rossoblù

Il giocatore e la fidanzata Carlotta pronunceranno il fatidico sì tra un mese: la foto sui social

De Silvestri, cerimonia pre-matrimonio in grande stile

De Silvestri, cerimonia pre-matrimonio in grande stile

Bologna, 30 maggio 2022 - Prima il matrimonio, calcistico si intende, con il Bologna: storia che andrà avanti ancora un anno, merito del raggiungimento delle presenze stagionali decise a inizio anno che hanno fatto scattare la promozione automatica per un altro campionato. Poi, e cambiamo decisamente ‘campo da gioco’, quello con la fidanzata Carlotta.

Leggi anche De Silvestri: "L'arte è la mia passione" Lorenzo De Silvestri, senatore del Bologna e punto fermo dello spogliatoio di Sinisa Mihajlovic sin dal momento del suo arrivo, nell’estate del 2020, ha infatti programmato il matrimonio con la fidanzata, Carlotta Mazzitelli: prima però, ed è ciò che è andato in scena a Roma ieri, città che ha visto crescere umanamente e come calciatore De Silvestri, si è svolta una cerimonia di annuncio della notizia (come testimoniato dai profili social della coppia) assieme a parenti ed amici, con qualche compagno di squadra invitato.

Un matrimonio, quello che Lorenzo e Carlotta celebreranno tra un mese circa, che rinsalda il legame tra i due, e che arriverà al termine di una stagione che a De Silvestri ha regalato tre reti segnate in Serie A, spalmate su 31 apparizioni, e soprattutto il raggiungimento di un traguardo speciale come le 400 presenze nella massima serie, festeggiate nell’ultima gara interna giocata dal Bologna al Dall’Ara. Terzino, senatore dello spogliatoio e, tra circa un mese, anche marito: Lorenzo De Silvestri arricchisce una volta di più la sua esperienza bolognese.