Bologna Fc, Destro scalpita per rientrare in gruppo

Nessuna lesione per Dzemaili dopo l'affaticamento agli adduttori che l'aveva costretto al forfait prima della gara con il Milan

Mattia Destro (FotoSchicchi)

Mattia Destro (FotoSchicchi)

Bologna, 30 aprile 2018 - Mattia Destro sta lavorando per tornare in gruppo: rimasto fuori dalla lista dei convocati nelle ultime tre giornate di campionato a causa di un problema al ginocchio, l'attaccante rossoblù questa mattina ha abbinato all'allenamento differenziato una parte di lavoro sul campo di Casteldebole insieme ai compagni che ieri non hanno giocato dal primo minuto.

I titolari della gara con il Milan sono invece rimasti in palestra dove hanno sostenuto una seduta di scarico. Dopo dieci giorni dalla diagnosi della frattura costale Filip Helander ha iniziato a svolgere un allenamento differenziato e anche Godfred Donsah ha cominciato la riabilitazione sul campo.

Assente invece Blerim Dzemaili, costretto a dare forfait ieri pomeriggio prima della partita con i rossoneri di Gattuso per un affaticamento agli adduttori. Gli esami a cui si è sottoposto oggi non hanno evidenziato lesioni, svolgerà qualche giorno di terapie e di allenamento differenziato. Domani la squadra godrà di un giorno di riposo e riprenderà mercoledì alle 10,30 la preparazione alla trasferta di Torino con la Juventus.  

Bologna-Milan, Donadoni: "Gol annullato, non capisco perché" / FOTO

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro