Federico Mattiello ha già raggiunto Bologna (Schicchi)
Federico Mattiello ha già raggiunto Bologna (Schicchi)

Pinzolo (Trento), 19 luglio 2018 - Pomeriggio di riposo, per il Bologna. Inzaghi ha concesso mezza giornata libera alla squadra, in vista del rush finale di questo ritiro e delle amichevoli in programma con Comano e Southampton Under 23 tra sabato e domenica, sempre alle 17.30.

BOLOGNACALCIO_32442685_173313

Il tecnico ha incassato pure una cattiva notizia: niente allenamento mattutino per Donsah, che ha accusato un problema muscolare al polpaccio. Il ghanese sarà sottoposto esami tra domani e sabato e in casa rossoblù si incrociano le dita nella speranza che non si tratti di uno stiramento, che potrebbe comportare 20-30 giorni di stop.

Il tutto in attesa di Federico Mattiello (23 anni) e Giancarlo Gonzalez. Mattiello è cresciuto nel settore giovanile della Juventus, è reduce da una stagione in prestito alla Spal e arriva dall'Atalanta. Sarà il nuovo esterno destro rossoblù e si attende solo l'ufficialità dell'acquisto. Gonzalez, invece, è rientrato in Italia dopo le vacanze post mondiali: entrambi sono attesi domani a Pinzolo per il loro primo giorno in rossoblù di questa nuova stagione.