Bologna Fc, Mbaye recuperato

Il terzino si è allenato coi compagni a Casteldebole e potrà essere convocato contro la Juventus. Solamente differenziato per Gary Medel

Mbaye

Mbaye

Bologna, 17 gennaio 2021 – Importante recupero per Sinisa Mihajlovic, in vista delle sfide contro Juventus e Milan: questa mattina, a Casteldebole, si è infatti allenato coi compagni anche Ibrahima Mbaye, out dal 13 dicembre scorso per un infortunio al bicipite femorale. Il terzino senegalese, che in questa stagione ha raccolto solamente 3 presenze tra campionato e coppa, potrà quindi tornare a completa disposizione di Sinisa Mihajlovic, se non altro per fare tirare il fiato a De Silvestri, tornato contro il Verona dal primo minuto.

Il match Il Bologna vince 1-0 contro il Verona, Mihajlovic: "Vittoria meritata, ma osiamo di più"

Allenamento a Casteldebole, dunque, per il Bologna, reduce dall’importante successo interno contro l’Hellas: per i titolari della gara di ieri lavoro di scarico in palestra, partitella in campo per il resto della squadra. Per quel che riguarda l’infermeria ancora differenziato per Gary Medel, solamente terapie per Federico Santander, il cui recupero appare ancora lontano.

Il recupero del cileno permetterebbe a Mihajlovic di avere una alternativa in più sia in mediana, sia in difesa, dove si attende l’esordio di Soumaoro, ieri in panchina. Gli allenamenti in vista della sfida esterna contro la Juventus (domenica 24 gennaio, ore 12.30), riprenderanno martedì pomeriggio con una seduta a porte chiuse, al ‘Galli’.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro