Bologna Fc news, Medel infortunio. Out tre settimane

Il mediano rossoblù si è sottoposto ad esami medici dopo l'abbandono dell'allenamento di ieri: ha riportato una lesione del bicipite femorale sinistro. Ufficializzato l'arrivo di Dominguez

Bologna, Medel (Foto Serra)

Bologna, Medel (Foto Serra)

Bologna, 10 gennaio 2020 – Brutte notizie per Mihajlovic: Gary Medel, che nella seduta di ieri era stato costretto ad alzare bandiera bianca anzitempo, si è sottoposto agli esami specifici del caso. Ebbene, oggi il centrocampista cileno non si è allenato: il Pitbull dovrà infatti rimanere fermo per circa tre settimane a causa di una lesione del bicipite femorale sinistro.

Leggi anche Dominguez può giocare in rossoblù

Assenza importante, dunque, in vista dell’impegno fuori casa contro il Torino di domenica: Mihajlovic non potrà quindi contare sul mediano, e dovrà quindi cercare soluzioni per ovviare all’indisponibilità di Medel in mezzo al campo. Già lo scorso ottobre Medel era stato costretto a rimanere in infermeria a causa di una lesione, sempre al bicipite femorale ma della gamba destra, con l’infortunio che lo aveva trattenuto lontano dai campi per poco più di due settimane.

Quest’oggi, a due giorni dalla gara contro i granata (domenica ore 15 il calcio d’inizio, diretta tv su Sky), i rossoblù di Mihajlovic hanno svolto una seduta tattica a porte chiuse a Casteldebole; assente anche Mitchell Dijks, impegnato con il suo percorso di terapie.

Dopo che già, nella giornata di mercoledì, sul sito della Lega Calcio appariva il rientro di Nicolas Dominguez dal prestito al Vélez, quest'oggi il Bologna calcio ha ufficializzato la fine del periodo del prestito del centrocampista con una nota sul proprio sito: "Il Bologna Fc 1909 comunica che Nicolas Martin Dominguez è rientrato dal prestito al Velez Sarsfield". "Sono a Bologna. Sono pronto", commenta il calciatore. Con il seguente video, postato sulle pagine social della società.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro