Bologna Fc mercato, l'addio di Mirante. "Vi voglio bene"

Scambio con la Roma, il portiere lascia i rossoblù con una dichiarazione d'amore sul web

Il portiere si trasferisce a Roma

Il portiere si trasferisce a Roma

Bologna, 23 giugno 2018 - "Non servono tante parole, solo la verità: VI VOGLIO BENE!". Dopo tre stagioni in rossoblú Antonio Mirante é passato a titolo definitivo alla Roma, facendo il percorso inverso di Lukasz Skorupski da ieri ufficialmente nuovo numero uno del Bologna. Gli oltre mille giorni trascorsi sotto le Due Torri, tra alti e bassi soprattutto di salute per sei mesi, hanno lasciato il segno su Mirante come ha dimostrato sul proprio profilo Instagram.

"Non è facile salutare Bologna, la città e i suoi tifosi rimarranno per sempre dentro di me. L’unica cosa che riesco a dire in questo momento è un immenso grazie, per tutto. Soprattutto per essermi stati vicino in un momento così particolare della mia vita e della mia carriera - scrive riferendosi ai problemi cardiaci che lo hanno costretto ad un lungo stop. Un grazie che viene dal cuore, senza se e senza ma".

Grazie a te ed in bocca al lupo é la risposta che va per la maggiore tra i tanti tifosi rossoblú che hanno voluto rispondere al portiere di Castellammare di Stabia pronto ad iniziare una nuova avventura in giallorosso.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro