Bologna Fc mercato, Destro resta. Niente colpo last minute dei rossoblù

L'ultimo giorno di mercato si chiude senza sorprese. Cambiano casacca invece Felipe Avenatti e Rizzo: nessun fuori rosa per Inzaghi

Mattia Destro

Mattia Destro

Bologna, 17 agosto 2018 - L'ultimo giorno di mercato si chiude senza sorprese: Mattia Destro resiste all'assalto della Sampdoria e conferma l'intenzione di rimettersi in gioco a Bologna, dopo l'ultima stagione avara di soddisfazioni. Il diesse blucerchiato Sabatini, che già aveva scommesso sull'attaccante a Roma, ha fatto un tentativo per il prestito del giocatore sia nella serata di ieri che nel pomeriggio di oggi, una volta sfumato Zaza (accasatosi al Torino). Il Bologna si era cautelato chiedendo Lapadula (28) al Genoa e Trotta (25 anni) al Sassuolo, ma l'intenzione di Destro di non tornare sulla propria decisione ha lasciato tutto praticamente com'è: niente colpo last minute per i rossoblù.

PIPPO INZAGHI
PIPPO INZAGHI

A partire è stato Felipe Avenatti, che si accasa in prestito ai belgi del Kortrijk. La cessione dell'uruguaiano, che era richiesto anche da Spezia, Cremonese, Palermo, Las Palmas e Deportivo La Coruna. Nel rush finale, trova una sistemazione pure Rizzo, che accetta di fare un passo indietro e si accasa in serie B al Foggia. La lista degli over 22 rossoblù si riduce così a 20, rispetto ai 21 iscrivibili: significa che Filippo Inzaghi non dovrà fare i conti con esuberi e giocatori fuori rosa.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro