Bologna Fc mercato, Falcinelli piace a Parma e Frosinone

A Casteldebole partitella in vista della Spal, Dzemaili ancora a parte

Diego Falcinelli (foto Schicchi)

Diego Falcinelli (foto Schicchi)

Bologna, 17 gennaio 2019 – Continua la marcia di avvicinamento dei rossoblù verso la sfida di Ferrara di domenica 20 gennaio: la gara contro la Spal, in programma alle 15 (diretta televisiva su DAZN) aprirà il girone di ritorno della squadra di Filippo Inzaghi, chiamata a ottenere da subito punti importanti per togliersi al più presto dalla zona retrocessione.

I rossoblù, che sono tornati ad allenarsi questa mattina a Casteldebole, hanno svolto una serie di esercitazione tecniche e una partitella: l’unica assenza è stata quella di Blerim Dzemaili, che continua a lavorare a parte. A tre giorni dalla sfida contro la squadra di Leonardo Semplici, quindi, la presenza del centrocampista svizzero è in forte dubbio.

Sul fronte mercato paiono interessate a Diego Falcinelli Parma e Frosinone, con l’agente dell’attaccante, Patrick Bastianelli, che ha voluto commentare il momento no del suo assistito e del Bologna: “Sono dispiaciuto dell’inizio di campionato del Bologna. Ora la società sta correndo ai ripari per ottenere la salvezza. Falcinelli è un giocatore che piace ad altri club ma, per ora, è concentrato sul Bologna e su come tirare fuori la squadra da questa situazione".

Nelle ultime ore si è anche fatta avanti l’ipotesi - difficile visto che la squadra sarda vuole monetizzare - di uno scambio tra Cagliari e Bologna, con Falcinelli diretto in Sardegna e Diego Farias (28) pronto a fare il percorso inverso: operazione complicata, appunto, visto che sul brasiliano ci sono anche altre squadre.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro