Bologna Fc mercato, Kingsley va alla Cremonese

Per Crisetig invece è arrivata la rescissione consensuale del contratto

Kingsley va alla Cremonese in prestito (Schicchi)

Kingsley va alla Cremonese in prestito (Schicchi)

Bologna, 2 settembre 2019 – Dopo i due giorni di riposo concessi alla squadra, il Bologna è tornato quest’oggi a lavorare a Casteldebole, centro tecnico che nei prossimi giorni verrà condiviso anche dalla Nazionale italiana di Roberto Mancini. A ranghi ridotti, visto che la sosta per le partite delle Nazionali ha ‘strappato’ ai colori rossoblù ben sei giocatori, che nei prossimi giorni scenderanno in campo con la maglia delle rispettive selezioni: Mattias Svanberg con l’Under 21 della Svezia giocherà contro l’Irlanda il 10 settembre, mentre Andreas Skov Olsen, con la Danimarca Under 21, se la vedrà con Ungheria e Romania, il 6 e il 10 settembre. Per Lukasz Skorupski e per la sua Polonia doppio appuntamento, con la Slovenia il 6 e con l’Austria tre giorni dopo; Takehiro Tomiyasu volerà dall’altra parte del mondo per sfidare Paraguay e Birmania, mentre Ladislav Krejcì affronterà con la casacca della Repubblica Ceca Kosovo e Montenegro; Gabriele Corbo, infine, vestirà la maglia dell’Under 20 italiana per sfidare la Polonia il 5 e la Repubblica Ceca il 9.

Allenamenti che sono quindi ripresi in vista del prossimo impegno di campionato, che vedrà il Bologna impegnato a Brescia il 15 settembre (in attesa di anticipi e posticipi): lavoro atletico, esercitazioni tecniche e partitella finale in quel di Casteldebole per il Bologna.

Mercato. Bologna e Mihajlovic che in giornata hanno salutato due centrocampisti, seppur in maniera diversa: Michael Kingsley si è accasato alla Cremonese, in Serie B, in prestito, mentre per Lorenzo Crisetig è arrivata la rescissione consensuale del contratto.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro