Manca l'ufficialità, ma Hickey si allena già col Bologna (FotoSchicchi)
Manca l'ufficialità, ma Hickey si allena già col Bologna (FotoSchicchi)

Bologna, 15 settembre 2020 – Tempo di tornare al lavoro per il Bologna di Sinisa Mihajlovic: lunedì sera, alle 20.45, c’è un Milan da affrontare a San Siro. Tra sei giorni, infatti, toccherà ai rossoblù scendere in campo per l’esordio in campionato: sarà calcio vero, dopo le due amichevoli giocate contro Feralpi ed Entella.

In vista della sfida contro i rossoneri, la truppa di Mihajlovic è tornata questo pomeriggio ad allenarsi a Casteldebole dopo la giornata di riposo: attivazione atletica, seduta tecnico-tattica e partitella a campo ridotto per chiudere il primo allenamento della settimana. Si è visto in campo anche Aaron Hickey, neoacquisto dei rossoblù che ancora devono ufficializzarlo: il terzino scozzese classe 2002 ha lavorato a parte, solamente sul piano atletico. Sembra essersi messo alle spalle l’infortunio che lo ha colpito in ritiro anche Gary Medel, con Il Pitbull che ha svolto un allenamento a parte: il cileno mette nel mirino la sfida casalinga contro il Parma, dato che in ogni caso contro il Milan non ci sarà causa squalifica.

Per quanto riguarda il mercato, salutano Fallou Sarr, che passa all’Ascoli in prestito con diritto di riscatto e controriscatto, e anche Antonio Santurro che, dopo la scorsa annata in prestito alla Sambenedettese, ha scelto Catania.