Bologna Fc mercato: Arnautovic si avvicina

Si sono sboccate le trattive per l'attaccante serbo che sta già cercando casa in città

Arnautovic e Acerbi

Arnautovic e Acerbi

Bologna, 23 luglio 2021 - Il Bologna saluta Andrea Poli e sferra quello che confida essere l'assalto decisivo a Marko Arnautovic (32 anni). Si è sbloccata la trattativa che potrebbe portare l'attaccante austriaco alla corte di Sinisa Mihajlovic, dopo settimane di impasse.

Bologna Fc mercato, Sabatini: "Nessuno ha bocciato Diego Costa. Ma puntiamo su Arnautovic"

Lo Shanghai pretende denari per liberare il giocatore ed è finalmente arrivato il contatto tra il club rossoblù e gli intermediari di quello cinese: il Bologna è nell'ordine di idee di mettere sul piatto 2-3 milioni di euro sta rivedendo il contratto con il giocatore (inizialmente pattuito sulla base di un quadriennale da 2,7 milioni di euro più bonus fino a tre milioni a stagione) per arrivare alla fumata bianca.

Arnautovic non è ancora tornato in Cina e confida di non tornarci. A Bologna sta cercando casa e scuola per i figli e lavora in solitudine rispettando una preparazione ricevuta dallo staff rossoblù. Il Bologna spera che già all'inizio della prossima settimana Arnautovic possa finalmente sbarcare a Bologna, considerato che i primi contatti con il suo entourage risalgono a gennaio.

Intanto saluta Andrea Poli, capitano arrivato in rossoblù nel 2016. A ufficializzarlo, tanto il Bologna quanto l'Antalyaspor: contratto triennale per il centrocampista, sbarcato in Turchia per le visite mediche.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro