Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
13 lug 2022
giacomo guizzardi
Sport
13 lug 2022

Bologna Fc mercato, arriva Cambiaso dalla Juventus

Prima le visite mediche per il terzino classe 2000 a Torino e poi sarà sotto le Due Torri in prestito con diritto di riscatto e controriscatto

13 lug 2022
giacomo guizzardi
Sport
featured image
Andrea Cambiaso è in arrivo dalla Juventus
featured image
Andrea Cambiaso è in arrivo dalla Juventus

Bologna, 13 luglio 2022 – Cambiaso in arrivo. Il terzino classe 2000, protagonista di un ottimo campionato con la maglia del Genoa , ha svolto nella giornata di oggi le visite mediche al J Medical, il centro medico , a Torino , di riferimento per la Juventus. Cambiaso, infatti, diventerà a tutti gli effetti un giocatore bianconero , e successivamente all’ufficialità del suo passaggio sotto la Mole il Bologna potrà poi procedere con l’acquisizione .

Bologna Fc mercato, Fenucci: "Arnautovic? Felice di stare con noi"

La formula? Prestito con diritto di riscatto e controriscatto, un modo per tutelare entrambe le società. Il Bologna, in ogni caso, ha già l’accordo con la Juventus per il passaggio di Cambiaso in rossoblù per la prossima stagione: si attendono le ufficialità del suo addio al Genoa e, conseguentemente, del suo trasferimento a Bologna.



Con Cambiaso in arrivo, però, si apre prepotentemente il discorso relativo alla cessione di Mitchell Dijks : l’olandese, infatti, sarebbe di troppo – anche considerato l’innesto di Lykogiannis – e il Bologna dovrà lavorare per liberare l’olandese (che ha scadenza nel 2023) per evitare di trovarsi un giocatore sul groppone. Con l’addio di Hickey – e quello molto probabile di Dijks – e gli arrivi di Lykogiannis e, in attesa di ufficialità, di Cambiaso, il Bologna si rifà il look sulla fascia sinistra.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?