Bologna Fc mercato, arriva Cambiaso dalla Juventus

Prima le visite mediche per il terzino classe 2000 a Torino e poi sarà sotto le Due Torri in prestito con diritto di riscatto e controriscatto

Andrea Cambiaso è in arrivo dalla Juventus

Andrea Cambiaso è in arrivo dalla Juventus

Bologna, 13 luglio 2022 – Cambiaso in arrivo. Il terzino classe 2000, protagonista di un ottimo campionato con la maglia del Genoa, ha svolto nella giornata di oggi le visite mediche al J Medical, il centro medico, a Torino, di riferimento per la Juventus. Cambiaso, infatti, diventerà a tutti gli effetti un giocatore bianconero, e successivamente all’ufficialità del suo passaggio sotto la Mole il Bologna potrà poi procedere con l’acquisizione.

Bologna Fc mercato, Fenucci: "Arnautovic? Felice di stare con noi"

La formula? Prestito con diritto di riscatto e controriscatto, un modo per tutelare entrambe le società. Il Bologna, in ogni caso, ha già l’accordo con la Juventus per il passaggio di Cambiaso in rossoblù per la prossima stagione: si attendono le ufficialità del suo addio al Genoa e, conseguentemente, del suo trasferimento a Bologna. Con Cambiaso in arrivo, però, si apre prepotentemente il discorso relativo alla cessione di Mitchell Dijks: l’olandese, infatti, sarebbe di troppo – anche considerato l’innesto di Lykogiannis – e il Bologna dovrà lavorare per liberare l’olandese (che ha scadenza nel 2023) per evitare di trovarsi un giocatore sul groppone. Con l’addio di Hickey – e quello molto probabile di Dijks – e gli arrivi di Lykogiannis e, in attesa di ufficialità, di Cambiaso, il Bologna si rifà il look sulla fascia sinistra.