Bologna, Boldor in prestito al Verona (Foto Schicchi)
Bologna, Boldor in prestito al Verona (Foto Schicchi)

Bologna, 30 agosto 2016 - Si muove, in questi ultimi giorni di trattative, il mercato in uscita del Bologna. La società rossoblù ha infatti comunicato, attraverso il proprio sito ufficiale, di aver ceduto al Verona a titolo temporaneo con diritto di riscatto a favore dei gialloblù e contro-riscatto a favore del Bologna il difensore Deian Boldor, arrivato a fine giugno dal Lanciano.

Il classe '95, attualmente impegnato con la nazionale rumena Under 21, andrà a farsi esperienza per una stagione in serie B. Le strade di Boldor e del Bologna, però, si incroceranno nuovamente già l'1 dicembre, quando allo stadio Dall'Ara si disputerà in gara secca il quarto turno di Coppa Italia proprio tra i rossoblù e il Verona.

Nel frattempo la squadra di Roberto Donadoni si gode l'ultimo dei due giorni di riposo concessi dopo la pesante sconfitta di Torino. Domani i rossoblù si ritroveranno per iniziare a preparare la gara contro il Cagliari che si giocherà in anticipo domenica 11 alle ore 12,30.

Alle ore 9,30, prevalentemente in palestra, si svolgerà la prima seduta giornaliera, mentre la seconda inizierà alle ore 17,30 sul campo di Casteldebole. Alla ripresa l'allenatore rossoblù dovrà fare a meno, oltre che degli infortunati, dei 10 calciatori impegnati con le rispettive nazionali.

Bologna, la delusione dopo il tracollo di Torino (Foto Schicchi)