Bologna Fc mercato: ufficiale Faragò

Il difensore arriva in prestito con diritto di riscatto

Bologna, Faragò arriva in prestito dal Cagliari (FotoSchicchi)

Bologna, Faragò arriva in prestito dal Cagliari (FotoSchicchi)

Bologna, 29 gennaio 2021 – Nuovo rinforzo per il Bologna di Mihajlovic, atteso domani pomeriggio dalla gara contro il Milan: dal Cagliari è infatti arrivato, in prestito con diritto di riscatto, Paolo Faragò, jolly difensivo che, almeno numericamente, prenderà il posto di Arturo Calabresi, volato in Sardegna la scorsa settimana.

Faragò, classe 1993, che in questa stagione è sceso in campo 9 volte con la maglia del Cagliari, tra Serie A e Coppa Italia (in questa competizione la sua unica rete stagionale), ha svolto le visite mediche nella giornata di oggi presso l’Isokinetic e già da lunedì sarà a disposizione di Sinisa Mihajlovic, nella settimana che condurrà i rossoblù alla gara contro il Parma.

Questo il comunicato del club: “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dal Cagliari Calcio il diritto alle prestazioni sportive del difensore Paolo Faragò a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2021 con opzione per l’acquisizione definitiva”. Un’opzione in più per Mihajlovic per il pacchetto difensivo, dopo gli arrivi di Soumaoro e proprio di Faragò.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro