Bologna Fc mercato, Fenucci: "Arnautovic? Felice di stare con noi"

Giudizio sospeso su Ilicic, soddisfazione per l'arrivo di Cambiaso in prestito dalla Juve e per l'operazione che porterà Svanberg alla corte del Wolfsburg

Claudio Fenucci durante l'amichevole a Pinzolo

Claudio Fenucci durante l'amichevole a Pinzolo

Pinzolo (Trento), 14 luglio 2022 - Conferma di Arnautovic (messaggio indiretto alla Juve), giudizio sospeso su Ilicic, soddisfazione per l'arrivo di Cambiaso in prestito secco dalla Juve nonché per l'operazione che sta portando Svanberg alla corte del Wolfsburg.

Bologna Fc mercato, arriva il terzino Lykogiannis

Dal ritiro di Pinzolo, nel corso del pranzo con gli organizzatori del ritiro in Val Rendena, Claudio Fenucci fa lo stato dell'arte del mercato rossoblù. "Ilicic? - dice l'ad del Bologna -. Prima pensiamo a completare la squadra, poi se ci sarà spazio per altri calciatori faremo le nostre valutazioni". Arnautovic, invece, "è felice di stare con noi e per noi è incedibile".

Sembra un riferimento diretto a quella stessa Juve che in queste ore ha girato in prestito secco l'esterno di difeesa Andrea Cambiaso (22 anni) ai rossoblù. “Cambiaso è uno dei migliori esterni italiani in circolazione - dice Fenucci, che questa sera accglierà il ragazzo in ritiro -. Se serve a renderci più forti non è un problema il fatto che arrivi in prestito secco".

Rischiava invece di diventare un problema la permanenza di Svanberg, riottoso a firmare il rinnovo di contratto, a Casteldebole. Problema risolto: lo svedese nelle prossime ore diventerà un calciatore del Wolfsburg. “Era un'operazione complicata, ma la sua conclusione ci lascia soddisfatti”, chiosa Fenucci.