Bologna mercato: Poli vola in Turchia all'Antalyaspor

Il "rigraziamento affettuoso del club" per "profondo legame con i nostri colori"

Andrea Poli è stato anche capitano del Bologna

Andrea Poli è stato anche capitano del Bologna

Bologna, 23 luglio 2021 - Dopo 4 anni all'ombra delle Due Torri, anche un altro senatore lascia Bologna. Andrea Poli, arrivato in rossoblú nel 2017, ha infatti trovato l'accordo per il trasferimento in Turchia, all'Antalyaspor, squadra che ha sede ad Adalia. Nell'ultimo campionato l'Antalyaspor ha terminato la stagione al sedicesimo posto nel massimo campionato turco. 

Dopo Danilo, Palacio e Da Costa un altro "vecchio" del Bologna saluta la città e Mihajlovic, tentando l'avventura fuori dai confini nazionali. Poli si è legato all'Antalyaspor per tre anni, liberandosi dunque in anticipo dal Bologna con il quale aveva un anno rimanente di contratto. Col Bologna, in questi 4 anni, 114 presenze e 10 reti, oltre ad aver vestito la fascia di capitano

E, sui canali del club turco, sono state raccolte le prime parole dell'ex centrocampista del Bologna: "Per me è un onore essere qui all'Antalyaspor, non vedo l'ora di iniziare. Devo ringraziare il presidente e il Direttore del club che mi hanno portato qui. Speriamo di vincere il maggior numero di partite possibili, forza Antalyaspor". 

Questo, invece, il comunicato stampa del Bologna: "Il Bologna Fc 1909 comunica di aver ceduto all’Antalyaspor Kulubu il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Poli a titolo definitivo. Ad Andrea, 114 volte rossoblù nelle 4 stagioni in cui è stato anche capitano della squadra, va il ringraziamento affettuoso di tutto il Bologna per il contributo di grande professionalità offerto dentro e fuori dal campo e per il profondo legame con i nostri colori ogni giorno dimostrato, augurandogli ancora le meritate gioie sportive".

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro