Bologna Fc, Mihajlovic e Saputo alla grigliata di fine anno

Incontro ravvicinato tra i due, domani il tradizionale incontro di fine anno del presidente

La foto postata su Instagram da Arianna Mihajlovic dopo la grigliata

La foto postata su Instagram da Arianna Mihajlovic dopo la grigliata

Bologna, 26 maggio 2019 - Si festeggia al Dall’Ara, per la seconda volta in poco meno di 24 ore. Quest’oggi, all’interno dello stadio, si è infatti svolta la consueta grigliata di fine anno (foto) che ha coinvolto, oltre ai giocatori e tutti i membri dello staff, anche le rispettive famiglie, esattamente il giorno dopo l’impresa compiuta dai ragazzi di Mihajlovic contro il Napoli, che ha permesso ai rossoblù di arrivare fino a 44 punti in classifica.

La moglie di Mihajlovic, Arianna, e la figlia Viktorija (da Instagram)
La moglie di Mihajlovic, Arianna, e la figlia Viktorija (da Instagram)

E proprio Mihajlovic, come raccontava ieri in conferenza stampa, ha avuto oggi modo di parlare e di discutere del suo futuro con Joey Saputo, che ieri ha assistito al trionfo contro gli azzurri di Ancelotti dalla tribuna e oggi ha tenuto fede al suo fioretto di gennaio ed è salito a San Luca a piedi assieme alla famiglia. Tra i due c'è stata una chiacchierata esplorativa, che ha avuto però il compito, si spera, di poter poggiare le basi per un’eventuale permanenza del tecnico serbo sotto le Due Torri.

Migration

La grigliata, inizialmente in programma a Casteldebole,  ma spostata a causa del tempo non favorevole, ha visto la partecipazione anche dei ragazzi del settore giovanile, Primavera di Troise in primis, con i giusti riconoscimenti tributati a un gruppo di ragazzi e al loro allenatore capaci di vincere ben tre trofei nell’arco della stagione, con i giocatori che sono stati ringraziati dalla società tramite una targa personalizzata, nella quale si ricordano i successi di quest’anno e si ringraziano i giovani della Primavera per l’annata straordinaria.

Domani, alle 11, Joey Saputo terrà la consueta conferenza stampa di fine stagione, nella quale analizzerà il campionato appena finito (per i rossoblù) e inizierà a delineare quelli che saranno obiettivi e certezze dell’anno prossimo. Con la speranza che nella pancia del Dall’Ara si possa festeggiare per tre giorni consecutivi.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro