Mihajlovic venerdì parla dopo il trapianto. Con lui i medici del Sant'Orsola

Conferenza stampa quattro mesi dopo l'annuncio della malattia. Racconterà come sta e cosa lo attende ora

Mihajlovic con la  moglie dopo le terze dimissioni dal Sant'Orsola

Mihajlovic con la moglie dopo le terze dimissioni dal Sant'Orsola

Bologna, 25 novembre 2019 - Era il 13 luglio scorso quando Sinisa Mihajlovic, tramite una conferenza stampa indetta a Casteldebole, informava il mondo del calcio della malattia che stava combattendo e che lo avrebbe tenuto lontano dalla sua squadra, se non in rare eccezioni. 

Il percorso di cura è proseguito, attraverso i vari ricoveri per i cicli di terapie che la malattia richiedeva, all’Ospedale Sant’Orsola, fino alla dimissione avvenuta venerdì. Lì l'annuncio che il tecnico è stato sottoposto a trapianto di midollo osseo grazie al donatore compatibile trovato fra 36 milioni di donatori. Ebbene, poco più di 4 mesi dopo la conferenza tenuta al centro tecnico Galli, Mihajlovic tornerà a parlare alla stampa, e lo farà venerdì, tra quattro giorni.

Alle 11, presso la sala stampa dello stadio Renato Dall’Ara, l’allenatore del Bologna terrà una conferenza congiunta assieme ai medici del Policlinico Sant’Orsola, per informare il mondo Bologna e quello calcistico intero su quella che è la sua condizione attuale.

Migration

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro