Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
25 lug 2022
giacomo guizzardi
Cronaca
25 lug 2022

Sinisa Mihajlovic all'allenamento per salutare il Bologna Fc

Sortita del tecnico con la moglie Arianna a Casteldebole che lo fotografa in tuta rossoblù

25 lug 2022
giacomo guizzardi
Cronaca
featured image
Sinisa Mihajlovic con la moglie Arianna
featured image
Sinisa Mihajlovic con la moglie Arianna

Bologna, 25 luglio 2022 – Anche Sinisa Mihajlovic a Casteldebole. Al termine dell’allenamento di questa mattina, infatti, il tecnico del Bologna e la moglie Arianna sono passati al centro tecnico per un breve saluto alla squadra e allo staff. Il Bologna, che ieri ha perso la prima delle due amichevoli in Olanda contro l’AZ Alkmaar, è atteso da una nuova sfida in terra orange venerdì sera, contro il Twente.

Sinisa, che ha seguito l’amichevole di ieri da casa – gara condizionata dalla disparità di preparazione delle due squadre, ma che comunque ha mostrato uno strato di ruggine rossoblù da rimuovere – è stato immortalato dalla moglie Arianna su Instagram, proprio mentre la coppia si stava dirigendo verso Casteldebole. Un modo per esprimere le proprie valutazioni sulla gara di ieri e per riassaporare, anche se per poco, l’aria del Niccolò Galli.

Due foto, quelle postate da Arianna, in cui si vede chiaramente Sinisa in tenuta ‘da lavoro’, con tuta del Bologna, mentre la descrizione che accompagna il post recita: “Direzione…. Casteldebole”.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?