Sinisa Mihajlovic all'allenamento per salutare il Bologna Fc

Sortita del tecnico con la moglie Arianna a Casteldebole che lo fotografa in tuta rossoblù

Sinisa Mihajlovic con la moglie Arianna

Sinisa Mihajlovic con la moglie Arianna

Bologna, 25 luglio 2022 – Anche Sinisa Mihajlovic a Casteldebole. Al termine dell’allenamento di questa mattina, infatti, il tecnico del Bologna e la moglie Arianna sono passati al centro tecnico per un breve saluto alla squadra e allo staff. Il Bologna, che ieri ha perso la prima delle due amichevoli in Olanda contro l’AZ Alkmaar, è atteso da una nuova sfida in terra orange venerdì sera, contro il Twente.

Sinisa Mihajlovic con la moglie Arianna
Sinisa Mihajlovic con la moglie Arianna

Sinisa, che ha seguito l’amichevole di ieri da casa – gara condizionata dalla disparità di preparazione delle due squadre, ma che comunque ha mostrato uno strato di ruggine rossoblù da rimuovere – è stato immortalato dalla moglie Arianna su Instagram, proprio mentre la coppia si stava dirigendo verso Casteldebole. Un modo per esprimere le proprie valutazioni sulla gara di ieri e per riassaporare, anche se per poco, l’aria del Niccolò Galli.

Due foto, quelle postate da Arianna, in cui si vede chiaramente Sinisa in tenuta ‘da lavoro’, con tuta del Bologna, mentre la descrizione che accompagna il post recita: “Direzione…. Casteldebole”.