Quotidiano Nazionale logo
Quotidiano Nazionale logo
il Resto del Carlino logo
6 giu 2022

Sinisa Mihajlovic, il post della figlia Viktorija. "Non temere io sarò al tuo fianco"

Scatto in bianco e nero per il mister rossoblù e la primogenita, che cita Marco Mengoni: "Ti abbraccerò per darti forza sempre. Ti darò certezze contro le paure"

6 giu 2022
featured image
Il commovente post della figlia di Sinisa, Viktoria Mihajlovic
featured image
Il commovente post della figlia di Sinisa, Viktoria Mihajlovic

Bologna, 6 giugno 2022 - L'abbraccio di un padre e di una figlia, la dolcezza in bianco e nero. Dedica commovente quella comparsa oggi sul profilo Instagram della figlia di Sinisa MIhajlovic, Viktorija, al padre e allenatore rossoblù: "Io sono un guerriero, veglio quando è notte. Ti difenderò da incubi e tristezze. Ti riparerò da inganni e maldicenze. E ti abbraccerò per darti forza sempre. Ti darò certezze contro le paure".

Sono le parole del brano 'Guerriero', di Marco Mengoni, un tittolo che davvero incarna lo spirito del tecnico del Bologna, che da tempo combatte contro la leucemia. Sinisa, lo scorso aprile aveva dovuto seguire un nuovo ciclo di terapie per il ripresentarsi del male, ma ora si trova di nuovo tra le braccia della sua famiglia, godendosi con serenità le figlie, la nipotina Violante e anche il rinnovo da poco arrivato da parte della società. 

Ed è proprio una foto in bianco e nero a immortalare l'amore profondo fra il serbo, mago delle punizioni e la figlia, che sulla propria pagina Instagram continua: "Per vedere il mondo oltre quelle alture, non temere nulla io sarò al tuo fianco. Con il mantello asciugherò il tuo pianto. E amore il mio grande amore che mi credi, vinceremo contro tutti e resteremo in piedi. E resterò al tuo fianco fino a che vorrai, ti difenderò da tutto, non temere mai".

Viktorija è la prima dei 5 figli che l'allenatore serbo ha avuto da Arianna Rapaccioni e il suo gesto ha commosso il web, tanto da ricevere una valanga di commenti e cuori.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?