Bologna Fc, Mihajlovic rinnova il contratto fino al 2022

Raggiunto l'accordo tra il tecnico e la società rossoblù. Saputo: “E' un momento importante”. Sinisa: "Qui c'è un progetto ambizioso"

Mihajlovic rinnova il contratto col Bologna (FotoSchicchi)

Mihajlovic rinnova il contratto col Bologna (FotoSchicchi)

Bologna, 8 giugno 2019 - Mihajovic c’è: il tecnico serbo, protagonista della salvezza nella stagione appena conclusa, si è ufficialmente legato al Bologna con un contratto triennale, con un ingaggio che dovrebbe essere di 2 milioni di euro a stagione. Firma sul contratto attesa da settimane e arrivata ufficialmente oggi, al termine dell’incontro svoltosi in mattinata a Casteldebole al quale hanno preso parte, oltre a Sinisa e all’agente Pastorello, anche i vertici della società rappresentati da Claudio Fenucci, amministratore delegato del club, e Riccardo Bigon, direttore sportivo della squadra.

Ovviamente entusiasta del rinnovo anche il presidente del Bologna, Joey Saputo: “E’ un momento importante per il nostro Club. L’accordo con Sinisa è la base di un progetto tecnico ambizioso: vogliamo crescere e credo che il modo migliore per farlo sia continuare con uomini di alto profilo umano e professionale come Mihajlovic. Adesso lavoriamo alla costruzione di una squadra che dia soddisfazioni ai nostri tifosi”. Queste invece le prime parole di Mihajlovic dopo la firma del nuovo contratto: “Sono felice. “Ho voluto fortemente Bologna perché la società ha un progetto ambizioso, con la squadra in questi mesi si è creato un gruppo fantastico e i tifosi ci hanno sempre sostenuto. Stiamo lavorando in perfetta sintonia con il presidente e con i dirigenti per rinforzare la nostra rosa. Ci sono le basi per raggiungere ottimi risultati”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro