Mihajlovic dimesso, il mister lascia l'ospedale con la moglie (FotoSchicchi)
Mihajlovic dimesso, il mister lascia l'ospedale con la moglie (FotoSchicchi)

Bologna, 8 ottobre 2019 - Sinisa Mihajlovic (foto) è stato dimesso questa mattina dall'ospedale e adesso trascorrerà qualche giorno di riposo in famiglia, nella sua casa di Roma. Il tecnico rossoblù, che sta combattendo la battaglia contro la leucemia, ha lasciato intorno alle 11.20 il reparto di Ematologia dell'ospedale Sant'Orsola, in compagnia della moglie Arianna.

Aggiornamento Il video messaggio di Sinisa commuove il Dall'Ara

false

Caricati i bagagli su un'auto blu, Sinisa e consorte hanno fatto giusto in tempo a dribblare i fotografi prima di infilarsi sulla macchina e allontanarsi lungo il vialetto interno dell'ospedale. Domenica Mihajlovic al Dall'Ara aveva guidato, dalla panchina, la sua squadra, che sul campo aveva pareggiato 2-2 con la Lazio.

false

Per sottoporsi al secondo ciclo di chemioterapia Sinisa era entrato in ospedale il 9 settembre. Ora torna a casa, come da programma, dopo che gli ultimi esami hanno confermato che i valori ematici sono in linea con le aspettative dei medici e gli consentono di fare un'altra pausa in famiglia, come già era accaduto un mese fa.

Leggi anche Tifosi uniti per Sinisa, rossoblù e biancocelesti a San Luca - Seedorf: "Dalla partita delle Legends tanta energia per Sinisa"

E' probabile che il tecnico la prossima settimana riuscirà a dirigere anche un paio di allenamenti a Casteldebole per presentarsi in panchina il 19 ottobre allo Stadium, in occasione della sfida con la Juventus alla ripresa del campionato.