Mihajlovic festeggia i due anni dal trapianto. Cena col Bologna e duetto con Morandi

Il tecnico ha invitato una sessantina di persone in un ristorante sui colli, c'era anche Virginia con la piccola Violante. E la squadra gli regala un bastone

Gianni Morandi e Sinisa Mihajlovic

Gianni Morandi e Sinisa Mihajlovic

Bologna, 5 novembre 2021 - Una cena, tutti insieme, per celebrare, oltre che il successo di lunedì sera contro il Cagliari, anche e soprattutto quella che Mihajlovic ha definito la sua rinascita. 

A due anni di distanza dal trapianto di midollo, il tecnico serbo del Bologna ha infatti deciso di festeggiare, con una cena in un ristorante sui colli bolognesi, il suo "secondo compleanno", il secondo anniversario da quel giorno che gli ha cambiato la vita. 

Mihajlovic e la tifosa del Bologna non vedente: "La portiamo qui, organizzo io il viaggio"

Gianni Morandi e Sinisa Mihajlovic
Gianni Morandi e Sinisa Mihajlovic
Oltre ai giocatori, ieri sera, presenti in tutto una sessantina di persone, tutte ospiti di Mihajlovic, che ha voluto pagare la cena. Presenza a sorpresa quella di Gianni Morandi, amatissimo cantante bolognese che ha fatto visita a Sinisa e alla squadra, come documentato sui profili social dei calciatori e ha duettato con l'amico allenatore. Alla serata - ha rivelato Morandi - era presente anche tutta la sua famiglia, compresa la figlia Virginia che è diventata mamma da pochi giorni della piccola Violante, rendendo Sinisa nonno. "La squadra, in maniera ironica, gli ha regalato un bastone per il suo nuovo ruolo", scherza Morandi postando la loro foto con il bastone a cui sono attaccati un ciuccio e giochi per neonati.

Era il 29 ottobre 2019 quando Mihajlovic, come detto da lui stesso anche nella sua autobiografia, nasceva di nuovo: a distanza di due anni un motivo in più per festeggiare. Con la sfida da ex contro la Sampdoria nel mirino

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro