Alex Vogliacco con Virginia Mihajlovic
Alex Vogliacco con Virginia Mihajlovic

Pizolo (Trento), 20 luglio 2021 - Tra il test di lusso in Europa, con avversario ancora top secret, e il debutto a Ferragosto in Coppa Italia Sinisa Mihajlovic giocherà una sorta di 'derby' in famiglia.
Domenica 8 agosto a Lignano (calcio d'inizio alle 20,30) si disputerà l'amichevole tra il Bologna e il Pordenone, la squadra di serie B nelle cui file milita Alex Vogliacco, il ventiduenne futuro genero del tecnico rossoblù che a novembre renderà Sinisa nonno.

La figlia di Mihajlovic, Virginia, è incinta e sui social di recente ha immortalato il suo pancione con accanto il giovane difensore del Pordenone, suo futuro sposo. “E' veramente un ragazzo d'oro”, ha detto di lui il tecnico del Bologna quando la notizia della gravidanza di Virginia finì sui social e al Sinisa futuro nonno scese perfino una lacrimuccia di commozione.

A Pinzolo intanto c'è un altro pezzo della famiglia Mihajlovic: il figlio Dusan, che da qualche giorno assiste agli allenamenti da bordo campo. Divisa del club, chioma fluente e occhi puntati sul lavoro quotidiano del padre.

"Mi manda papà, voglio copiare Sinisa" - Poli lascia il ritiro, diretto verso la Turchia