Mihajlovic nonno dolcissimo: il video con la piccola Violante

La figlia Virginia posta su Instagram le immagini della prima volta in cui il tecnico abbraccia la nipotina: "Hai superato ogni mia aspettativa"

Bologna, 6 maggio 2022 - Sinisa Mihajlovic nonno dolcissimo. Su Instagram ecco l'allenatore del Bologna filmato durante il primo incontro con la nipotina Violante, sei mesi fa. Autrice del post, la figlia Virginia Mihajlovic, che lo ringrazia: "Grazie papà - scrive -. Sapevo che saresti stato un bravo nonno, ma credimi, hai superato ogni mia aspettativa. Qui il vostro primo incontro (il video si può vedere cliccando l'immagine qui sotto, ndr), l’inizio di una storia d’amore grandissima".

Sinisa Mihajlovic abbraccia per la prima volta la nipote Violante
Sinisa Mihajlovic abbraccia per la prima volta la nipote Violante

Violante, 6 mesi compiuti una settimana fa, è appunto la figlia della modella e influencer Virginia Mihajlovic e del calciatore Alessandro Vogliacco.

L’allenatore del Bologna - colpito tre anni fa dalla leucemia con la malattia che ha rialzato la testa e ha richiesto nuove cure - è stato dimesso pochi giorni fa dall’ospedale, dopo aver vissuto un mese in isolamento all’Istituto di Ematologia Seràgnoli del policlinico Sant’Orsola. Ha subito voluto ricaricare le pile tra gli affetti familiari: è stato quindi immortalato sorridente a passeggio in compagnia della moglie Arianna e della nipotina al laghetto di Tor di Quinto, ma già giovedì è tornato a dirigere gli allenamenti. Domenica sarà in panchina a Venezia.