Mihajlovic, il toccante post della figlia Virginia

Ecco il messaggio su Instagram dedicato al papà Sinisa ricoverato al Sant'Orsola

Il post di Virginia Mihajlovic su Instagram per papà Sinisa ricoverato

Il post di Virginia Mihajlovic su Instagram per papà Sinisa ricoverato

Bologna, 31 marzo 2022 – Un momento di tenerezza, una foto intima e che ritrae Sinisa Mihajlovic in versione nonno insieme a sua nipote Violante, nata a fine ottobre e figlia di Virginia Mihajlovic e di Alex Vogliacco.

Mihajlovic parla al Bologna, ecco cosa ha detto alla squadra

Il quadretto famigliare, con Mihajlovic intento ad accarezzare la piccola Violante, è stato postato su Instagram proprio dalla figlia Virginia, che ha scritto: “Violante io lo so che quando sarai grande ti vanterai di avere un nonno supereroe che ami tantissimo”. Mihajlovic, impegnato con le cure dopo l’annuncio del ritorno della malattia, è lontano dal Bologna ma vicinissimo alla sua famiglia, in particolare a Violante, che gli ha dato la possibilità di diventare nonno. Figlia di Virginia e di Vogliacco, difensore attualmente in forza al Benevento.

Zaki a Mihajlovic: "Sei un combattente, guarisci presto"

Mentre a Casteldebole si torna purtroppo a lavorare in mancanza di Sinisa, il tecnico serbo si coccola la famiglia, Violante in primis. Aveva emozionato il video, postato qualche mese fa, nel quale veniva ritratto proprio Mihajlovic al momento dell’annuncio della notizia della nascita di Violante. Ora Sinisa, impegnato in un momento difficile, avrà bisogno dell’affetto di tutti. E la piccola Violante non farà mancare il suo.