Bologna Milan ultime notizie. Pulgar infortunato

Dieci giorni di stop per il cileno. Salterà sicuramente la sfida con i rossoneri di martedì sera e la partita col Parma di sabato 22 dicembre

Erick Pulgar, infortunato, 10 giorni di stop per lui (Serra)

Erick Pulgar, infortunato, 10 giorni di stop per lui (Serra)

Bologna, 14 dicembre 2018 – Piove sul bagnato in casa Bologna: oltre alla deficitaria posizione in classifica, infatti, ora Inzaghi dovrà preoccuparsi anche dell’infortunio di Erick Pulgar, fermatosi ieri in allenamento a causa di un risentimento alla coscia destra.

Gli esami a cui è stato sottoposto il cileno hanno difatti evidenziato un lieve stiramento al soleo destro: i tempi di recupero stimati sono di circa 10 giorni. Pulgar sarà quindi costretto a saltare le sfide contro Milan – martedì 18 dicembre – e Parma – in programma sabato 22 dicembre – mentre rimane in forte dubbio la sua presenza contro Lazio e Napoli, i due match che chiuderanno il 2018 dei rossoblù.

LEGGI ANCHE Mercato, chi parte a gennaio

Più facile che il numero 5 del Bologna possa recuperare per la gara di Coppa Italia contro la Juventus: la partita, che si giocherà sabato 12 gennaio alle ore 20.45, andrà in scena allo stadio Renato Dall’Ara.

I rossoblù hanno oggi proseguito la preparazione in vista del match contro i rossoneri, ieri usciti dall’Europa League per mano dell’Olympiacos: nell’allenamento di oggi esercitazioni tattiche e partitelle a metà campo per la squadra di Inzaghi, a quattro giorni dalla gara che vedrà il tecnico del Bologna scontrarsi contro una fetta importante del suo passato.

Domani la preparazione dei rossoblù proseguirà con un allenamento a porte chiuse.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro