Bologna sconfitto dal Milan: Mihajlovic non ci sta

Il tecnico del Bologna analizza così la sconfitta per 2-1 col Milan: "Abbiamo messo sotto la capolista, con Ibra avremmo vinto 3-0"

Bologna-Milan 1-2, Mihajlovic: "Meritavamo noi"

Bologna-Milan 1-2, Mihajlovic: "Meritavamo noi"

Bologna, 30 gennaio 2021 – "Penso sia stata una sconfitta immeritata, li abbiamo messi sotto: se Ibra fosse stato con noi avremmo vinto 3-0”. Non ci sta Sinisa Mihajlovic al termine di Bologna-Milan, spiegando come la sconfitta per 2 a 1 subita dai suoi contro il Milan, forse, non sia stata così corretta.

Il Bologna fa paura al Milan, ma Rebic e Kessie lo mettono ko

"Abbiamo creato 3/4 occasioni dove non abbiamo segnato: loro si appoggiavano unicamente sui lanci lunghi, e hanno segnato con due rigori, che magari c’erano. Se Ibrahimovic avesse giocato con noi avremmo vinto per 3 a 0”, prosegue Mihajlovic, dimenticandosi però un particolare importante: che Ibrahimovic veste la maglia del Milan e che questo pomeriggio ha vinto coi rossoneri al Dall’Ara.

Parla di un Bologna che ha messo sotto il Milan, quando anche i dati parlano di altro: 17 i tiri del Milan contro i 10 del Bologna, 9 occasioni da rete per la squadra di Pioli, 4 quelli della formazione di Mihajlovic. Il Bologna ha saputo impensiere il Milan solamente nel finale di gara, trovando la rete di Poli che sembrava poter ridare una speranza nuova.

Mentre sul mercato Sinisa si esprime così: “Non mi aspetto niente. La realtà è che oggi il Bologna ha messo in difficoltà il Milan primo in classifica”.

Al termine della gara parola anche ad Andrea Poli, entrato nella ripresa e autore del gol che ha provato a dare speranza al Bologna. "Abbiamo fatto una buona gara contro la prima in classifica. Siamo rammaricati perché potevamo portare a a casa dei punti ma c’è da lavorare, la classifica ci sta stretta. Il gol è stata una bella azione corale, Skov Olsen è stato bravo, mi ha dato una bella palla. Lo dedico a mia moglie e a mia figlia Lavinia che nascerà a breve". Domani, domenica, ripresa a Casteldebole con una seduta a porte chiuse.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro