Bologna Milan, dove vedere la partita in tv

Oggi allenamento a porte chiuse agli ordini di Mihajlovic, Bani verso il recupero

Mattia Bani verso il recupero (foto Serra)

Mattia Bani verso il recupero (foto Serra)

Bologna, 6 dicembre 2019 – Solamente due giorni alla sfida del Dall’Ara contro il Milan per il Bologna di Mihajlovic: quest’oggi seduta a porte chiuse per i rossoblù, che contro la squadra dell’ex Pioli, domenica sera, avranno il dovere di cancellare la brutta figura rimediata ad Udine in Coppa Italia.

Allenamento tattico quello andato in scena quest’oggi a Casteldebole, con Sinisa Mihajlovic che ha diretto la seduta; per quanto riguarda l’infermeria le buone notizie arrivano da Mattia Bani, che contro il Napoli aveva accusato un problema di natura muscolare: il difensore, dopo aver saltato la trasferta in Friuli si è oggi allenato col gruppo.

Blerim Dzemaili ha svolto una parte della seduta coi compagni, mentre Roberto Soriano ha effettuato un allenamento differenziato. Per Mitchell Dijks – che rimarrà out per altri 2-3 mesi – e per Ladislav Krejcì, che ad Udine ha rimediato una contusione, solamente terapie. Chi, oltre a loro, non ci sarà contro il Milan è ovviamente Medel, non disponibile causa squalifica. 

La gara di domenica sera – alle 20.45 il calcio d’inizio – sarà diretta da Chiffi, della sezione di Padova; il match sarà invece trasmesso in diretta tv su Sky, ai canali 202 (Sky Sport Serie A) e 251 (Sky Sport).

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro