Bologna Fc, arriva il difensore olandese Mitchell Dijks

Dopo 4 stagioni all’Ajax, il terzino di piede sinistro, ha firmato un quinquennale che lo legherà al Bologna fino al 2023

Mitchell Dijks

Mitchell Dijks

Bologna, 23 maggio 2018 - Mancava solo l’ufficialità che é arrivata oggi pomeriggio, nel giorno in cui Joey Saputo é tornato a Bologna: Mitchell Dijks é un nuovo giocatore rossoblú. Reduce da sei mesi di inattività al termine di quattro stagioni all’Ajax, in cui ha collezionato 80 presenze ufficiali, il terzino di piede sinistro ha firmato un quinquennale che lo legherà al Bologna fino al 2023.

Primo olandese a vestire la maglia rossoblú Dijks é pronto a cominciare la sua avventura sotto le Due Torri: “Non vedo l’ora di cominciare e cimentarmi nella Serie A italiana--ha detto al sito ufficiale del Club. Per me si tratta di una grande opportunità, posso assicurarvi che darò il massimo e cercherò in ogni modo di mostrare le mie qualità e di rendere orgogliosi di me i miei nuovi tifosi”. La città di Bologna l’ha già conosciuta dopo essere stato contattato dalla Società già a gennaio: “Sono già venuto a Bologna due volte nei mesi scorsi, ho conosciuto una città bellissima e ho già constatato la passione della gente; tornerò a fine giugno con tanta voglia di essere parte della famiglia rossoblù”.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro