Monza Bologna Fc, Arnautovic ancora a rischio. Ma Zirkzee è pronto

Marko fermato in settimana da un virus intestinale. Motta prepara la gara con i biancorossi: "Piena solidarietà a Marì, mi aspetto il miglior avversario possibile"

Bologna, 29 ottobre 2022 – “Prima di tutto piena solidarietà al ragazzo, speriamo di rivederlo il più presto possibile. Il Monza sta fin qui facendo molto bene con un tecnico che ha portato entusiasmo e nuove idee. Mi aspetto il miglior Monza possibile”. Si esprime così sui fatti di Assago Thiago Motta a due giorni dalla gara contro il Monza, inizialmente in odore di rinvio ma che invece si giocherà regolarmente alle 20.45 di lunedì. Fatti che non hanno riguardato solo Pablo Marì, difensore del Monza accoltellato, ma anche un dipendente del Carrefour, rimasto vittima a 47 anni: “Abbiamo visto che il Pablo sta meglio, condoglianze alla famiglia della vittima. Dobbiamo cercare di dare un momento felice alle persone che andranno allo stadio”.

Leggi anche Monza-Bologna, la decisione della Lega: si gioca - Chi è Massimo Tarantino, l'ex del Bologna che ha fermato l'aggressore

Ancora in dubbio la presenza di Arnautovic
Ancora in dubbio la presenza di Arnautovic