Bologna Fc news, Inzaghi spera di recuperare Palacio

La speranza del tecnico è di recuperarlo per la gara interna contro la Roma

Rodrigo Palacio

Rodrigo Palacio

Bologna, 17 settembre 2018- Il Bologna, reduce dalla sconfitta contro il Genoa, si ritroverà domani pomeriggio a Casteldebole per iniziare la settimana di avvicinamento alla sfida casalinga con la Roma. La speranza di Filippo Inzaghi è quella di poter recuperare Rodrigo Palacio, assente per infortunio già nelle gare contro Frosinone, Inter e Genoa.

GENOA BOLOGNA_33671303_171059
GENOA BOLOGNA_33671303_171059

La sua assenza in un attacco spuntato come sta dimostrando di essere quello rossoblù ancora a secco di gol dopo 4 giornate si sta rivelando davvero pesante e un suo rientro in gruppo potrebbe dare una grossa mano ai compagni già in allenamento.

L'appuntamento è fissato alle ore 15 al centro sportivo Niccolò Galli, ma l'allenamento non sarà visibile al pubblico poiché, per via dei lavori di rizollatura, si svolgerà su un campo secondario. Al Dall'Ara contro i giallorossi non ci sarà invece sicuramente Erick Pulgar, espulso da Banti negli ultimi minuti di Genoa-Bologna. Il centrocampista cileno sarà dunque certamente fermato dal giudice sportivo e non potrà scendere in campo.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro