Bologna Fc news, Palacio non recupera per la Roma

Paz invece è rientrato in gruppo: ecco come si è svolta la seduta a Casteldebole

Rodrigo Palacio (Foto Serra)

Rodrigo Palacio (Foto Serra)

Bologna, 21 settembre 2018- Doveva essere quella di domenica contro la Roma, la partita del rientro di Rodrigo Palacio. E invece il recupero dell'attaccante argentino, a cui il 24 agosto erano state diagnosticate circa 3 settimane di stop per un risentimento ai flessori della coscia sinistra, sta richiedendo più tempo del previsto. Anche oggi pomeriggio El Trenza ha sostenuto un allenamento differenziato e dunque non sarà rischiato contro i giallorossi perchè la settimana successiva ci sarà la delicata sfida con l'Udinese.

Nel mezzo, nel turno infrasettimanale di campionato, la trasferta di Torino con la Juventus, che molto probabilmente Palacio guarderà partendo dalla panchina o dalla tribuna.

Buone notizie invece per Nehuen Paz che ha svolto tutta la seduta di lavoro agli ordini di Filippo Inzaghi. A due giorni dall'incontro del Dall'Ara il Bologna ha proseguito la preparazione con una serie di esercitazioni tattiche, prove di movimenti d'attacco e schemi sulle palle inattive. Ancora indisponibili Filip Helander e Godfred Donsah, rimasti in infermeria. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro