Bologna Fc news, Inzaghi torna al lavoro senza tredici giocatori

A causa delle convocazioni in nazionale: per la gara con la Fiorentina si cercherà di recuperare Danilo, Mattiello e Dijks

Filippo Inzaghi torna a lavorare a ranghi ridotti (Ansa)

Filippo Inzaghi torna a lavorare a ranghi ridotti (Ansa)

Bologna, 13 novembre 2018 – La Fiorentina nel mirino: il Bologna tornerà in campo domani mattina, alle 10.30, per una seduta di allenamento a porte aperte. Al centro sportivo Niccolò Galli Filippo Inzaghi dovrà fare a meno di ben tredici giocatori, convocati dalle rispettive nazionali: dopo la notizia della chiamata da parte della Svezia per Mattias Svanberg, sono arrivate le convocazioni anche per Ladislav Krejcì e per Federico Santander.

ROSA BOLOGNA_33463666_151030
ROSA BOLOGNA_33463666_151030

L’esterno della Repubblica Ceca dovrà sfidare in Nations League la Slovacchia e in amichevole la Polonia, mentre l’attaccante paraguaiano affronterà in un match amichevole la Repubblica Sudafricana. Il tecnico rossoblù dovrà quindi lavorare a ranghi ridotti, sperando di recuperare, in queste due settimane di sosta, Danilo e Federico Mattiello: il centrale brasiliano è uscito durante il match di domenica contro il Chievo Verona e dovrà essere valutato in questi giorni; l’esterno, invece, è ancora alle prese con l’infortunio al gemello mediale ma spera di rientrare in gruppo già da domani.

CHIEVO BOLOGNA_34926360_163640
CHIEVO BOLOGNA_34926360_163640

Mitchell Dijks, non convocato per la trasferta di Verona, dovrebbe essersi messo alle spalle i recenti guai fisici, così come Donsah, che dopo aver disputato già 3 partite con la Primavera mette nel mirino la sfida contro i Viola. Domani pomeriggio, alle ore 18, Antonio Santurro e Angelo Da Costa – che tra l’altro ha compiuto ieri 35 anni – saranno presenti per foto e autografi al temporary store del Centro Lame: una buona occasione per incontrare i due portieri felsinei.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro