Bologna Fc news, Dijks torna in gruppo. Da Montreal arriva Pantemis

Mattiello ha preso parte ad un allenamento differenziato: difficile vederlo in campo con la Fiorentina domenica 25 novembre

Mitchell Dijks

Mitchell Dijks

Bologna, 14 novembre 2018 - Primo giorno di lavoro a Casteldebole per i rossoblù di Inzaghi in questa pausa per le nazionali: i felsinei si sono ritrovati questa mattina al centro tecnico Galli per una seduta a porte aperte senza, appunto, i giocatori convocati dalle rispettive selezioni.

Parziali buone notizie dall’infermeria: Mitchell Dijks, dopo aver saltato la trasferta di Verona, oggi è tornato ad allenarsi coi compagni, mentre Federico Mattiello ha preso parte ad un allenamento differenziato. Se per l’olandese c’è ottimismo sul suo possibile impiego contro la Fiorentina, nella sfida di domenica 25, per l’esterno ex Spal ancora qualche dubbio permane, ma si conta di averlo a disposizione contro i Viola.

ROSA BOLOGNA_33463666_151030
ROSA BOLOGNA_33463666_151030

Da Montreal, intanto, arriva James Pantemis: il portiere canadese classe 1997, che già aveva partecipato ad uno stage presso Casteldebole lo scorso anno, rimarrà sotto le Due Torri per allenarsi fino all’8 dicembre. L’estremo difensore avrà così modo di imparare e confrontarsi con i portieri rossoblù, sperando di tornare in Canada con un bagaglio personale carico di esperienze.

Domani i rossoblù torneranno in campo per una doppia seduta a porte aperte, alle 10.30 e alle 15.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro