Destro festeggiato dai compagni dopo la vittoria col Sassuolo (foto Serra)
Destro festeggiato dai compagni dopo la vittoria col Sassuolo (foto Serra)

Bologna, 17 aprile 2019 - Per un attaccante che mancherà contro la Sampdoria, un altro probabilmente tornerà a disposizione di Mihajlovic, pronto per entrare a partita in corso, per dare manforte a Palacio e compagni.

Mattia Destro, assente dalla partita contro l'Atalanta, che saltó a causa dell'infortunio patito al termine della vittoria all'ultimo respiro contro il Sassuolo (decisa proprio da una sua rete) oggi è infatti tornato ad allenarsi, seppur parzialmente, col gruppo.

La seduta odierna, dopo il giorno di riposo concesso ai rossoblù ieri, ha visto la truppa di Mihajlovic lavorare a porte chiuse: Destro ha svolto una parte di allenamento coi compagni, mentre Helander è tornato a pieno regime in gruppo.

Ancora allenamento differenziato, invece, per Federico Mattiello, a soli tre giorni dal match contro la formazione di Giampaolo: contro la Samp, oltre al terzino ex Spal, Mihajlovic sarà costretto a rinunciare forzatamente anche a Dijks e Santander causa squalifica. Possibile chance per Arturo Calabresi dal primo minuto.