Bologna Fc news, anche Soriano è recuperato

Si unisce a Medel, Sansone e Skorupski. Differenziato per Krejcì, proseguono con le terapie Dijks e Svanberg; per Santander, invece, solo in parte col gruppo

Soriano (foto Schicchi)

Soriano (foto Schicchi)

Bologna, 27 febbraio 2020 – Anche Soriano c’è: il centrocampista nato in Germania, assente dalla partita contro la Roma – match durante il quale si infortunò ad una gamba a causa di un colpo subito in modo involontario da Denswil – è quest’oggi tornato in gruppo, allenandosi per tutta la durata della seduta odierna con i suoi compagni.

Un recupero importante per Mihajlovic e per i tifosi del Bologna quello del trequartista ex Villareal, la cui assenza nelle ultime gare si è sentita molto: resta da vedere se e quanto sarà impiegato il classe ’91, ma in ogni caso Soriano farà quasi sicuramente parte della lista dei convocati per la gara contro la Lazio, che andrà in scena all’Olimpico sabato alle 15. Gara alla quale parteciperanno anche i recuperati Sansone, Medel e Skorupski, e Denswil e Schouten, fermi contro l’Udinese per squalifica e pronti per tornare in campo.

Situazione infermeria: differenziato per Ladislav Krejcì, mentre proseguono con le terapie Dijks e Svanberg; per Federico Santander, invece, seduta di allenamento solamente in parte col gruppo.

La gara contro i biancocelesti sarà trasmessa in diretta su Sky (canali 202 e 251), mentre la direzione arbitrale dell’incontro è stata affidata a Rosario Abisso della sezione di Palermo, che in questa stagione ha arbitrato i rossoblù solamente due volte, in occasione del pareggio interno contro il Parma e a Lecce, quando il Bologna chiuse l’anno solare 2019 con una vittoria al Via del Mare.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro