Bologna Fc, allenamento 'normale' dopo il discorso di Mihajlovic

Rientrato l'allarme Coronavirus, rossoblù in campo senza l'obbligo di mantenere le distanze

Bologna Fc, il discorso di Mihajlovic (FotoSchicchi)

Bologna Fc, il discorso di Mihajlovic (FotoSchicchi)

Bologna, 29 maggio 2020 – In attesa di conoscere con certezza data e giorno del ritorno in campo dei rossoblù (che, al loro primo impegno dopo lo stop forzato incontreranno la Juventus, nella sfida valida per la 27° giornata), la truppa allenata da Mihajlovic è tornata questo pomeriggio ad allenarsi a Casteldebole, tornando ad abbracciare la normalità, almeno per quanto riguarda le sedute di allenamento.

Ritrovo alle ore 17 e, dopo un colloquio sul campo con il tecnico serbo, al quale ha assistito anche il dottor Nanni, al via l’allenamento vero, senza l’obbligo di mantenere la distanza di sicurezza, dopo il ‘pericolo’, rientrato ieri, legato alla sospetta positività di un membro dello staff evidenziata nel pomeriggio di mercoledì. Pomeriggio di lavoro inaugurato da una lunga fase di lavoro atletico, con i giocatori che sono stati poi divisi in gruppi per una serie di esercitazioni con il pallone e partitelle a tema.

A chiudere la giornata uno scampolo di partita 11 contro 11 a campo ridotto e una serie di esercizi specifici per la difesa e per la fase di conclusione a rete. Allenamento differenziato per Danilo, Baldursson, Soriano e Palacio, che hanno lavorato solamente sulla parte atletica, senza prendere parte alle esercitazioni con la palla: domani allenamento a porte chiuse al ‘Galli’ a partire dalle 10.30.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro