L'allenamento del Bologna di oggi (FotoSchicchi)
L'allenamento del Bologna di oggi (FotoSchicchi)

Bologna, 11 giugno 2020 – Allenamento mattutino per la squadra di Sinisa Mihajlovic che, dopo aver riposato nella giornata di ieri,  oggi tornata al lavoro a Casteldebole, con lo sguardo e la concentrazione già rivolta verso la gara del 22 giugno sera – alle 21.45 il calcio d’inizio, con la partita che sarà trasmessa su Sky – quando al Dall’Ara arriverà la Juventus di Maurizio Sarri.

Allenamento odierno che ha visto tutti gli effettivi a disposizione di Mihajlovic, eccezion fatta per Rodrigo Palacio che ha svolto una seduta di scarico: per il resto della squadra rossoblù attivazione atletica, torello, lavoro tecnico a gruppi e partitella finale, con le formazioni mischiate, prima di concludere i lavori.

Domani, a dieci giorni esatti dalla tanto attesa gara partita contro i bianconeri, il Bologna scenderà invece in campo allo stadio Renato Dall’Ara per un allenamento serale, ovviamente a porte chiuse, con inizio dei lavori fissato per le 20.30.

Cambio di location, dunque, per Poli e compagni, che per un giorno (anzi, per una sera), abbandoneranno il centro tecnico ‘Niccolò Galli’ per trasferirsi allo stadio. Stadio che ritroveranno il 22 sera, appunto: e così, mentre la Juventus sarà impegnata in Coppa Italia contro il Milan, Mihajlovic e i suoi ragazzi lavoreranno, ad un orario simile a quello del primo impegno, per provare a mettere i bastoni tra le ruote alla ‘Vecchia Signora’.