Bologna Fc news, in campo per dimenticare la figuraccia

Allenamento a Casteldebole all'indomani dell'eliminazione dalla Coppa. Domenca c'è il Crotone al Dall'Ara

Mihajlovc a Casteldebole (foto di repertorio Schicchi)

Mihajlovc a Casteldebole (foto di repertorio Schicchi)

Bologna, 26 novembre 2020 – In un periodo che si preannuncia fitto di impegni, il Bologna, per dimenticare in fretta la sconfitta – con annessa figuraccia – di ieri contro lo Spezia in Coppa, deve per forza di cose tornare a pensare esclusivamente al campionato, vista la mancanza di alternative.

Già questa mattina infatti, all’indomani dell’eliminazione in Coppa Italia, la squadra di Mihajlovic è tornata ad allenarsi a Casteldebole, visto l’imminente impegno che attende Palacio e compagni, attesi domenica dalla gara interna contro il Crotone, match valido per la nona giornata di campionato.

Allenamento mattutino dunque, che ha visto i titolari di ieri impegnati in una seduta di scarico, mentre hanno lavorato in campo gli altri giocatori; per quanto riguarda la situazione infortunati, terapie per Dijks e Skov Olsen. La gara di domenica pomeriggio – ore 15 il calcio d’inizio, diretta tv su Sky – verrà diretta da Marco Serra, della sezione di Torino, con assistenti Mondin e Dei Giudici, quarto uomo Orsato e Valeri designato al Var.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro