Orsolini infortunio col Bologna Fc: ecco quanto dovrà stare fermo

L'esterno, che si è fatto male dopo 17 minuti contro il Crotone, ha svolto i primi esami per capire l'entità dell'infortunio

Orsolini in azione contro il Crotone

Orsolini in azione contro il Crotone

Bologna, 30 novembre 2020 – Se la prima analisi ha detto ‘risentimento alla coscia destra’, per sapere esattamente l’entità dell’infortunio di Riccardo Orsolini occorrerà attendere. L’esterno offensivo, che ieri ha dovuto dare forfait dopo 17 minuti a causa di un problema muscolare, verrà valutato in questi giorni, anche se è difficile ipotizzare una sua presenza sabato sera contro l’Inter.  Il numero 7 rischia 3-4 settimane di stop.

L'aggiornamento Infortunio a Orsolini: il Bologna Fc dovrà farne a meno per un mese

Intanto la squadra rossoblù ha ripreso questa mattina gli allenamenti dopo la vittoria di ieri: le buone notizie arrivano da Andreas Skov Olsen, con il danese che ha svolto una seduta differenziata, compiendo un altro piccolo passo verso il recupero completo. Per Dijks terapie e differenziato, mentre i titolari di ieri hanno svolto una seduta di scarico in palestra; per il resto della squadra partitella a metà campo. Gli allenamenti riprenderanno mercoledì, con una seduta pomeridiana a porte chiuse.

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro