Bologna, 9 settembre 2018 - Ora d'attesa per Rodrigo Palacio. Domani pomeriggio quando alle ore 17 il Bologna ricomincerà ad allenarsi dopo tre giorni di stop si scoprirà se l'attaccante argentino infortunatosi a fine agosto e costretto a saltare la trasferta di Frosinone e la gara casalinga contro l'Inter potrà essere a disposizione per la partita alla ripresa del campionato.

Le tre settimane di stop preannunciato non sono ancora trascorse tutte e la scorsa settimana Palacio ha dovuto proseguire le terapie mediche all'Isokinetic, ma i rossoblú sperano di poterlo avere in campo domenica a Marassi. Ancora troppo presto invece per il rientro in gruppo di Godfred Donsah che non sarà con ogni probabilità disponibile a Genova.

Per la squadra di Filippo Inzaghi, ancora privo dei nazionali, quella che inizia sarà una settimana importante visto che il Bologna dopo tre giornate di campionato si trova all'ultimo posto in classifica con un solo punto conquistato a Torino contro il Frosinone. Con l'assoluta necessità di conquistare un risultato i rossoblú inizieranno a lavorare a Casteldebole