Bologna Fc, Pulgar pronto per il Milan / FOTO

L'incontro con i tifosi in galleria Cavour per selfie e autografi

Bologna Fc, Pulgar firma autografi in Galleria Cavour (FotoSchicchi)

Bologna Fc, Pulgar firma autografi in Galleria Cavour (FotoSchicchi)

Bologna, 26 aprile 2018- Erick Pulgar torna disponibile per la gara di domenica con il Milan: dopo aver saltato le due trasferte consecutive a Genova contro la Sampdoria e a Cagliari a causa di un affaticamento muscolare, il regista cileno è pronto a riprendersi il suo posto nel centrocampo del Bologna.

Questa mattina Pulgar ha regolarmente lavorato con il gruppo rossoblù che a Casteldebole ha svolto esercitazioni tattiche e partitella in famiglia. Ancora assente invece Mattia Destro che ha però cominciato ad abbinare alle terapie mediche per il ginocchio contuso anche una seduta di allenamento differenziato. La presenza del numero 10 rossoblù contro i rossoneri resta in fortissimo dubbio e al centro dell'attacco tornerà Rodrigo Palacio affiancato con ogni probabilità da Simone Verdi e Federico Di Francesco.

Domani, a due giorni dalla sfida di domenica pomeriggio con il Milan, la squadra di Roberto Donadoni proseguirà la preparazione con una seduta di allenamento a porte chiuse. Questo pomeriggio alle 18 al Bfc/Marcron Store di Galleria Cavour, Erick Pulgar incontra i tifosi per foto e autografi. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro