Bologna Real Madrid, 10 mila biglietti venduti. Il video di Roberto Carlos: "A presto"

La partita tra leggende del 9 ottobre è uno degli eventi clou in calendario per i 110 anni dei rossoblù

Roberto Carlos, in un frame del video in vista di Bologna - Real Madrid

Roberto Carlos, in un frame del video in vista di Bologna - Real Madrid

Bologna, 26 settembre 2019 – All’indomani del pareggio esterno di Genova, che ha regalato ai rossoblù di Mihajlovic un punto ma soprattutto tanti rimpianti a causa -soprattutto- del rigore sbagliato a 12’ dal termine da Sansone che poteva valere la terza vittoria in campionato, il Bologna è tornato quest’oggi ad allenarsi a Casteldebole: domenica c’è l’Udinese, col match in Friuli che rappresenta l’occasione giusta per ripartire.

Le buone notizie riguardano Danilo: il centrale, che si è fermato durante la sosta ed è stato costretto a saltare le gare contro Brescia, Roma e Genoa, è tornato regolarmente ad allenarsi con il gruppo, con il suo nome che, presumibilmente, dovrebbe finire nella lista dei convocati per la gara contro i bianconeri di Tudor. Per i titolari di ieri lavoro di scarico, mentre prosegue con il differenziato Mitchell Dijks.

Per quanto riguarda, invece, la partita tra le Leggende di Bologna e Real Madrid, in programma per mercoledì 9 ottobre, il sito ufficiale del club ha comunicato di avere già venduto più di 10mila biglietti: cresce l’attesa per uno degli eventi clou del calendario dei festeggiamenti dei 110 anni del Bologna.

A margine, sul sito del Bologna, è comparso un breve video con protagonisti Roberto Carlos, ex ‘Merengues’, e Marco Di Vaio, che capitanerà i rossoblù nella serata del 9. “Ciao Marco, sono Roberto Carlos”, dice il terzino nel video, che poi prosegue, sfidando Di Vaio, “preparati per la partita Bologna contro Real Madrid. Ci vediamo presto, amico!”; “E’ il momento di andare a fare allenamento”, replica Di Vaio, che poi invita, e non potrebbe essere altrimenti, tutti i tifosi, rossoblù e madridisti, ad esserci, per una serata che sarà leggendaria.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro