Bologna Reggina 2-0, Mihajlovic "Mi aspetto di più da Dominguez"

L'analisi della partita di Coppa Italia da parte del tecnico rossoblù. Preoccupa l'infortunio di Santander

Sinisa Mihajlovic (FotoSchicchi)

Sinisa Mihajlovic (FotoSchicchi)

Bologna, 27 ottobre 2020 – “Mi aspettavo una partita difficile, loro sono organizzati, in B non hanno ancora perso una partita: era la prima volta che molti dei nostri ragazzi giocavano insieme, non mi aspettato fluidità di manovra. Alla lunga, cambiando qualche giocatore, penso che abbiamo vinto meritatamente. Ma hanno fatto bene”. Terzo turno di Coppa Italia superato per il Bologna di Mihajlovic, che con un 2 a 0 supera la Reggina e si proietta verso il prossimo impegno, che in Coppa lo vedrà contrapposto alla vincente tra Spezia e Cittadella.

Partita decisa nel secondo tempo, grazie alle reti di Vignato e Orsolini, con Mihajlovic che si è affidato ad un ampio turnover: “Dominguez? Ha fatto bene, come tutti gli altri. Da lui mi aspetto di più, ma è anche difficile perché ha giocato meno. Ha comunque disputato una prova positiva”.

Cambio anche in porta, dove Da Costa si è infilato i guantoni per fronteggiare la formazione cadetta di Toscano: “Da Costa? Sappiamo che lui e Skorupski sono diversi, Lukasz in porta è più bravo di Da Costa, che però è meglio coi piedi. Oggi non ha subito molti tiri in porta, viene difficile valutarlo. In campionato andremo avanti con Skorupski”.

Preoccupano le condizioni di Federico Santander, vittima di un trauma contusivo-distorsivo del ginocchio destro subito nel primo tempo, e che hanno costretto l’attaccante a rimanere negli spogliatoi a inizio ripresa: le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni.

 

 

 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro