Bologna Fc, la squadra rossoblù ha ripreso gli allenamenti individuali

I primi giocatori ad arrivare al centro di Casteldebole sono stati Corbo, Bani, Orsolini, Santander, Domínguez e capitan Poli

Santander a Casteldebole (foto Schicchi)

Santander a Casteldebole (foto Schicchi)

Bologna, 5 maggio 2020 - A Casteldebole sono riprese le attività questo pomeriggio: dalle 15 il Bologna ha iniziato a radunarsi all'interno del suo centro tecnico per gli allenamenti individuali che il presidente della Regione ha previsto e concesso a partire da ieri. 

image

Il primo a varcare il cancello del centro tecnico, alle 14.50, è stato Gabriele Corbo, seguito dal compagno di reparto Mattia Bani e dal direttore sportivo dei rossoblú, Riccardo Bigon. A seguire Orsolini, Santander, Domínguez e capitan Poli: tutti i giocatori, scesi dalle loro vetture, parcheggiate all'interno del centro tecnico, sono stati controllati poco prima di entrare in campo, tramite misurazione della temperatura corporea al fine di evitare eventuali problemi e con la firma di una sorta di autocertificazione. Dalle 15.20 i primi giocatori hanno iniziato a scendere in campo per avvicinarsi, passo dopo passo, verso quella che si spera possa tornare ad essere la normalità.

false

Dopo il primo gruppetto di calciatori, hanno raggiunto Casteldebole anche Da Costa, Skorupski e l'allenatore dei portieri Bucci.  Con loro Tomiyasu, Mbaye e Barrow. Infine, sono giunti ai campi Schouten, Ruffo, Luci e Juwara.  

Mister Sinisa Mihajlovic, invece, ha parlato in videochat solo allo staff, ma non alla squadra. La seduta per i giocatori è durata una quarantina di minuti. I primi ad andare via sono stati Poli e Dominguez.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro