Roma Bologna, le probabili formazioni. Tutti i dubbi di Mihajlovic

Tra infortunati e squalificati, il tecnico serbo deve sciogliere alcune incertezze

Mihajlovic

Mihajlovic

Bologna, 16 febbraio 2019 – A due giorni dalla delicata sfida dall’Olimpico contro la Roma di Eusebio Di Francesco, con calcio d’inizio alle ore 20.30 e diretta tv su Sky, i rossoblù di Sinisa Mihajlovic sono tornati ad allenarsi questa mattina a Casteldebole.

Seduta a porte chiuse quella del Bologna caratterizzata dai piccoli ma significativi passi in avanti compiuti da Lyanco e Orsolini che, ancora sulla via del recupero, hanno svolto una seduta differenziata e sperano di poter esserci, se non per la partita contro la Juventus di domenica 24 febbraio, quantomeno per la gara contro l’Udinese della settimana dopo.

LEGGI ANCHE Destro-Santander, c'è aria di staffetta

Per Rodrigo Palacio, squalificato contro i capitolini, ancora programma personalizzato: per ovviare alla sua assenza contro i giallorossi il tecnico serbo potrebbe scegliere dal primo minuto Nicola Sansone, ancora alla ricerca della prima rete in maglia rossoblù. Per Giancarlo Gonzalez, invece, ancora terapie, con Arturo Calabresi che si contenderà una maglia da titolare con Filip Helander per affiancare Danilo in difesa.

L’allenamento di oggi, al quale seguirà la seduta di domani prima della partenza per Roma, ha visto nuovamente l’attenzione posarsi sui calci da fermo, che da qui alla fine dovranno essere sfruttati nel miglior modo possibile per centrare una salvezza che, visti gli ultimi risultati dei rossoblù, pare facilmente raggiungibile.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro