Bologna Roma, in tribuna c'è anche Saputo

Domenica alle 15 il primo, vero esame per i rossoblù

Joey Saputo, chairman del Bologna (Foto Serra)

Joey Saputo, chairman del Bologna (Foto Serra)

Bologna, 19 settembre 2019 – Meno tre giorni a Bologna-Roma, primo ‘vero’ test, dopo le tre gare contro Verona, Spal e Brescia, che permetterà - forse- di capire il reale valore e la forza della squadra di Mihajlovic. La squadra allenata da Fonseca, che questa sera affronta in Europa League contro i turchi del Basaksehir di Istanbul, rappresenterà il primo scoglio, il primo esame per i rossoblù, desiderosi di mettersi alla prova e di capire loro stessi le loro potenzialità.

Quest’oggi sono proseguiti gli allenamenti in vista della gara di domenica: per il match, che verrà diretto da Pairetto di Nichelino (calcio d’inizio alle ore 15), ci si aspettano circa 25mila tifosi, tra i quali Joey Saputo e famiglia al seguito, che assisteranno alla partita contro i giallorossi.

La seduta odierna, a porte chiuse, ha visto il Bologna concentrarsi prevalentemente su esercizi tattici e parte atletica, con la partitella finale che ha concluso l’allenamento. Danilo, sulla via del recupero, ha proseguito con gli allenamenti differenziati: il centrale brasiliano dovrebbe rivedersi in campo contro il Genoa, nel turno infrasettimanale; a centrocampo, contro la Roma, dovrebbe invece vedersi Poli dal 1’, al posto di un Dzemaili che ieri ha abbandonato la seduta anzitempo.

Nel tardo pomeriggio di oggi, infine, appuntamento per i tanti tifosi rossoblù con Takehiro Tomiyasu, che sarà presente per foto e autografi al Bologna Store dello Stadio, a partire dalle 18.  

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro