Milan Bologna, salvezza rossoblù se... Le ipotesi

La squadra di Mihajlovic vuole festeggiare a San Siro la permanenza in Serie A

Milan Bologna, Mihajlovic cerca a San Siro la salvezza matematica (Foto Serra)

Milan Bologna, Mihajlovic cerca a San Siro la salvezza matematica (Foto Serra)

Bologna, 4 maggio 2019 – A due giorni dalla sfida serale contro il Milan che, lunedì sera, chiuderà la 35° giornata, il Bologna di Sinisa Mihajlovic è tornato quest’oggi ad allenarsi a Casteldebole a porte chiuse per preparare al meglio la gara contro i rossoneri. Seduta tattica con parecchia attenzione alle conclusioni a rete: è stato questo il lavoro sul quale si sono concentrati quest’oggi i rossoblù.

Bologna salvo se

Il Bologna di Mihajlovic contro il Milan potrebbe festeggiare la matematica permanenza in Serie A: nel caso in cui l’Empoli dovesse uscire battuto dalla sfida contro la Fiorentina, al Bologna basterà solamente un punto per assicurarsi il mantenimento della categoria.

All’allenamento di oggi non ha partecipato Federico Mattiello, ancora out per infortunio: contro i rossoneri il tecnico serbo non potrà contare nemmeno su Ibrahima Mbaye e Roberto Soriano, entrambi squalificati. Se per sostituire il terzino in pole troviamo Arturo Calabresi, è più difficile pronosticare chi prenderà il posto dell’ex Torino tra le linee, in un ruolo che è cruciale per lo sviluppo del gioco dei rossoblù.

Milan-Bologna, dove vederla in tv

Calcio d’inizio del match di lunedì alle ore 20.30, con Di Bello di Brindisi chiamato a dirigere l’incontro del Meazza. La sfida sarà trasmessa in diretta su Sky, canali 201 (Sky Sport Uno), 202 (Sky Sport Serie A) e Sky Sport 251.

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro